SERVIZI ANDATI IN ONDA SU STRISCIA LA NOTIZIA

La storia di Antonio e Antonella

Moreno Morello e Massimo Quezel ci raccontano una storia che ha dell’incredibile, quella di Antonio e Antonella, una coppia che si ritrova ad affrontare un calvario interminabile per via di un leasing e di un istituto finanziario particolarmente zelante.

Il caso fortuito

Moreno Morello torna con la sua rubrica “Ti assicuro che non pago”, per spiegarci come ci si deve comportare quando si è vittima di un incidente in qualità di passeggero e in cosa consiste il cosiddetto “caso fortuito”.

La trasportata non viene risarcita

Moreno Morello ci racconta, attraverso una ricostruzione, il caso di una ragazza vittima di un incidente stradale, che nonostante fosse trasportata non riesce a ottenere il risarcimento che le spetterebbe dall’assicurazione.

La cintura di sicurezza

Moreno Morello torna a occuparsi di assicurazioni e dei mille escamotage che spesso vengono trovati per evitare di rimborsare i clienti. In questo nuovo episodio vi parliamo di una compagnia che non vuole pagare una vittima di incidente perché sostiene che quest’ultima non avesse la cintura di sicurezza al momento dell’impatto.

Polizza infortuni e malattia

Nella sua rubrica sulle assicurazioni Moreno Morello ci racconta la storia di un uomo che aveva stipulato un’assicurazione per infortunio o malattia; deceduto proprio a causa di un brutto male, è toccato alla moglie chiedere il rimborso alla compagnia assicurativa, che però si è rifiutata di concederglielo.

Incidente nel cantiere

Moreno Morello ci parla del caso di un’anziana caduta attraversando un cantiere non transennato, che dopo un lungo processo è riuscita a ricevere un indennizzo solo poco prima di morire.

Incidente al museo

Moreno Morello e i casi veri raccontati sotto forma di docu-fiction.