Home

MASSIMO QUEZEL

PATROCINATORE STRAGIUDIZIALE - SCRITTORE

DIRETTORE RESPONSABILE DI “BLUNEWS”

(iscritto all’Elenco Speciale dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto)

NOVITÀ IN LIBRERIA

Sono fiero di annunciare l’uscita della seconda edizione di “Salute S.p.A.”, il libro che ho scritto a quattro mani con Francesco Carraro.
Lo troverete a partire dal 23 luglio prossimo in tutte le librerie, e conterrà un nuovo capitolo dedicato all’emergenza sanitaria Covid-19.
Purtroppo, quanto avevamo descritto nel 2018 si è avverato, e mai come oggi si sente il bisogno di tornare ad investire nella sanità pubblica.

La mia storia

A trent’anni ho avuto un incidente stradale ed ho capito le difficoltà che può trovare un comune cittadino nel confrontarsi con le assicurazioni e con la paura di non venir risarcito nel giusto modo. Ho deciso così di dedicarmi interamente allo studio di questa affascinante materia, aprendo in breve tempo un’agenzia di consulenza in infortunistica stradale, mettendo a disposizione le mie competenze con lo scopo di assicurare il giusto risarcimento ai miei clienti, per i quali il nome Studio Blu e Massimo Quezel sono garanzia di serietà, affidabilità e professionalità.

Oggi Studio Blu è la realtà leader in Italia nel recupero stragiudiziale e nella consulenza a 360 gradi in materia di risarcimento danni, con oltre 100 studi su tutto il territorio nazionale e circa 20 mila clienti seguiti ogni anno.

Il mio obiettivo

Tutelare i diritti dei danneggiati contro lo strapotere delle compagnie di assicurazione, con professionalità, impegno, serietà. Condivido con i miei clienti lo stesso obiettivo: ottenere il giusto risarcimento.

Massimo Quezel

Massimo_Quezel

CASI PRESENTATI SU STRISCIA LA NOTIZIA


15 MAGGIO 2020
Moreno Morello e Massimo Quezel ci raccontano una storia che ha dell’incredibile, quella di Antonio e Antonella, una coppia che si ritrova ad affrontare un calvario interminabile per via di un leasing e di un istituto finanziario particolarmente zelante.


21 APRILE 2020
Moreno Morello torna con la sua rubrica “Ti assicuro che non pago”, per spiegarci come ci si deve comportare quando si è vittima di un incidente in qualità di passeggero e in cosa consiste il cosiddetto “caso fortuito”.


19 FEBBRAIO 2020
Moreno Morello ci racconta, attraverso una ricostruzione, il caso di una ragazza vittima di un incidente stradale, che nonostante fosse trasportata non riesce a ottenere il risarcimento che le spetterebbe dall’assicurazione.


3 FEBBRAIO 2020
Moreno Morello torna a occuparsi di assicurazioni e dei mille escamotage che spesso vengono trovati per evitare di rimborsare i clienti. In questo nuovo episodio vi parliamo di una compagnia che non vuole pagare una vittima di incidente perché sostiene che quest’ultima non avesse la cintura di sicurezza al momento dell’impatto.


11 DICEMBRE 2019
Nella sua rubrica sulle assicurazioni Moreno Morello ci racconta la storia di un uomo che aveva stipulato un’assicurazione per infortunio o malattia; deceduto proprio a causa di un brutto male, è toccato alla moglie chiedere il rimborso alla compagnia assicurativa, che però si è rifiutata di concederglielo.


Moreno Morello ci parla del caso di un’anziana caduta attraversando un cantiere non transennato, che dopo un lungo processo è riuscita a ricevere un indennizzo solo poco prima di morire.


4 APRILE 2019
Moreno Morello e i casi veri raccontati sotto forma di docu-fiction.

SALUTE S.p.A. SU STRISCIA LA NOTIZIA


27 NOVEMBRE 2018
Moreno Morello ha raccolto le moltissime segnalazioni di mamme.


Moreno Morello continua a parlare di questa procedura ostetrica.


12 NOVEMBRE 2018
Ecco il primo video dell’inchiesta di Moreno Morello sulla manovra di Kristeller, argomento approfondito nel libro Salute S.p.A., andato in onda lunedì 12 novembre 2018.

NOTIZIE OGGI – LINEA SERA


13 DICEMBRE 2019
Puntata dedicata al sistema banche-assicurazioni. Ospiti, oltre a Massimo Quezel, Claudio Demozzi (presidente Sindacato Nazionale Agenti di assicurazioni), Mario Bortoletto, Francesco Carraro, Luigi Ugone e Maurizio Giustinicchi.

PRESENTAZIONE SALUTE S.p.A. A NAPOLI CON LUIGI DE MAGISTRIS

19 GENNAIO 2019